Sono stati raccolti complessivamente € 15.850, per un totale di oltre 200 donazioni per circa 450 capi brandizzati (tra t-shir, felpe e shopperine) come ricompensa.
Ringraziamo i tanti cittadini privati, le istituzioni (in particolare il Comune di Cento e il Comune di Pieve di Cento per il patrocinio concesso), il mondo dell’associazionismo e il sistema delle imprese per la generosità mostrata in queste settimane.
Un grazie speciale ai 10 artisti (oggi rappresentati da Marco Pellizzola) che hanno prestato le loro opere d’arte a questa bellissima iniziativa.
Un grazie infinito agli operatori sanitari (oggi rappresentati nelle persone del Professor Biagio Sassone – Direttore Unità operativa di Cardiologia, della Dr.ssa Katia Montanari – Direttore Medico di Presidio dell’Ospedale di Cento, di Michela Fortini, coordinatore infermieristico dell’Unità operativa di Cardiologia) per il loro lavoro a servizio della collettività.
Un grazie infine a Giampaolo Rimondi per la tenacia con cui ha creduto in questa iniziativa, e per aver dimostrato una volta di più che facendo rete si possono raggiungere risultati inattesi.